Con Mattarella, con le Istituzioni repubblicane, con l’Italia

28 maggio 2018

Con la sola evocazione dell’impeachment al Presidente Mattarella sta venendo fuori il vero volto eversivo di #M5S e #Lega.
Salvini e Di Maio hanno già dimostrato più volte di non avere a cuore gli interessi dell’Italia. Oggi lo certificano, provando a gettare il paese nel caos. Ma la Repubblica è più forte e non si piegherà al loro disegno #IostoconMattarella

Con la sola evocazione dell’impeachment al Presidente Mattarella sta venendo fuori il vero volto eversivo di #M5S e…

Pubblicato da Nicola Danti su domenica 27 maggio 2018

In questa gravissima situazione di attacco alle Istituzioni repubblicane, i cosiddetti “moderati” del centrodestra sembrano aver fatto la loro scelta…

Come cagnolini dietro alla Lega: così #Berlusconi e il Centrodestra italiano. Quale sarà il programma? Uscita dall’euro? Più debito? Isolamento in UE?
Immagino che se #Salvini ha fatto saltare un governo già fatto, sacrificando anche il proprio n.2 Giorgetti per Savona, quest’ultimo sarà quantomeno riproposto come Ministro dell’Economia… I “moderati” al servizio del lepenismo di Salvini.

Come cagnolini dietro alla Lega: così #Berlusconi e il Centrodestra italiano. Quale sarà il programma? Uscita dall’euro?…

Pubblicato da Nicola Danti su lunedì 28 maggio 2018