Due giornate di campagna elettorale con gli amici umbri e laziali

15 febbraio 2018

Umbria e Lazio, due giornate di ascolto e di campagna elettorale in queste due regioni… in vista delle elezioni del 4 marzo.


Finisce una bella giornata di ascolto e di campagna elettorale in #Umbria. Prima le visite a due aziende a Magione: due belle realtà dell’etichettatura e della distribuzione che rivestono grande importanza e dimostrano attenzione al proprio territorio. Poi due iniziative di campagna elettorale, a San Sisto coi candidati della #squadraPD Walter Verini e Giacomo Leonelli, e a Perugia con Anna Ascani e Nadia Ginetti. Come ho detto oggi, la grossa differenza tra noi e i nostri avversari è che noi – con le nostre riforme e le nostre proposte – scommettiamo sul futuro di questo Paese, gli altri sul suo fallimento.

Finisce una bella giornata di ascolto e di campagna elettorale in #Umbria. Prima le visite a due aziende a Magione: due…

Pubblicato da Nicola Danti su martedì 13 febbraio 2018

Un piacere tornare a Civita Castellana per una cena di campagna elettorale insieme ai candidati della #squadraPD Lorenza Bonaccorsi e Alessandro Mazzoli e a tanti amici. #Avanti insieme

Un piacere tornare a Civita Castellana per una cena di campagna elettorale insieme ai candidati della #squadraPD Lorenza Bonaccorsi e Alessandro Mazzoli e a tanti amici. #Avanti insieme

Pubblicato da Nicola Danti su giovedì 15 febbraio 2018